Disney + Plus Italia:Il catalogo ufficiale di lancio!

Manca davvero poco ormai al lancio di Disney Plus in Italia ed ecco che Disney ci fornisce il catalogo ufficiale al lancio della piattaforma, che sarà davvero ricca di contenuti e come sappiamo i brand principali saranno quelli di Star Wars , Marvel e Pixar!

di seguito ecco il catalogo:

  • L’UNIVERSO MARVEL: Il catalogo comprenderà oltre 30 film Marvel tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel e il candidato all’Oscar Black Panther, nonché oltre 40 serie TV Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter e la prossime The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, oltre ad altre serie già in fase di produzione (Ms. MarvelMoon Knight e She-Hulk).
  • LA SAGA DI STAR WARS, I FILM, LE SERIE E IL NUOVO ORIGINAL: Tutti i film e le serie dell’universo di Star Wars, compresa l’acclamata recentissima The Mandalorian.
  • L’ANIMAZIONE PIXAR: I classici dell’animazione cinematografica contemporanea per bambini da Wall.E a Toy Story o Ratatouille, inclusi cortometraggi e serie inediti come Vita da lampadaPixar Tra la gente (una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale) o I perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).
  • I SIMPSON: Disponibili oltre 500 episodi de I Simpson, per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.
  • IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHICDocumentari e serie per gli spettatori più grandi targati National Geographic, come Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), serie come One Strange Rock con Will Smith e film come Science Fair (premiato al Sundance Film Festival) e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.
  • I GRANDI CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY: Per la prima volta in streaming, l’intera collezione dei classici Disney, che vedrà gli storici DumboPinocchioFantasiaLa carica dei 101Gli AristogattiAlice nel paese delle meraviglieRobin HoodPeter Pan, CenerentolaLa spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.
  • GLI ORIGINALI E LE SERIE PER RAGAZZI: Ancora serie TV per bambini e ragazzi, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Hannah MontanaTopolinoJake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie di Zack & Cody Phineas e Ferb.
  • LE PRODUZIONI ITALIANE2 produzioni originali italiane esclusivePenny on Mars già serie di culto tra gli adolescenti, e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo un innovativo mistery per i più piccoli.
  • VECCHI E NUOVI CLASSICI DEL CINEMA: A tutti questi titoli si affiancherà il meglio del cinema hollywoodiano, con film di culto come Mary PoppinsTesoro, mi si sono ristretti i ragazziTre uomini e un bebéSister Act e Avatar; successi recenti come Ralph spacca Internet e l’adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni assolute come Togo con il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe.
  • GLI ORIGINALI ESCLUSIVI: In arrivo anche 25 prodotti originali esclusivi, tra questi, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.

Inoltre vi ricordiamo che se vi abbonate prima della data del lancio il prezzo dell’abbonamento annuale sarà di 59,99€ invece di 69,99 €
Ormai manca davvero poco al lancio e non vediamo l’ora di dare un occhiata piu’ da vicino a questi magnifici contenuti di Disney Plus !

FONTE:Lascimmiapensa.com

Dario Dell'Anno

Fan di Star Wars dalla tenera età di 7 anni, collezionista di merchandising di Star Wars di ogni genere, attualmente vanto una vasta collezione tra cui, il pezzo forte, è la rarissima Jabba's Sail Barge. Su Instagram sono conosciuto come 𝗧𝗵𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗻 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗼𝗿.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *