Il Ritorno di Cassian!

Diego Luna tornerà nel ruolo di Cassian Andor in una nuova serie live-action!

E’ di giovedì la notizia diffusa ufficialmente secondo cui è in lavorazione una seconda serie live-action per il canale in streaming Disney+ che vedrà la sua inaugurazione il prossimo anno.

Bob Iger in persona, CEO di Disney, ha comunicato che oltre la già annunciata serie The Mandalorian potremo vedere il ritorno di uno dei personaggi più riusciti del primo spin-off della saga Rogue One: A Star Wars Story in una serie a lui dedicata! Diego Luna riprenderà infatti i panni del Capitano Cassian Andor per raccontarci cosa avvenne prima degli eventi visti sul grande schermo, nei primi anni di vita dell’Alleanza Ribelle, in quello che lo Star Wars Show ha descritto come un vero e proprio “spy thriller” ambientata nella Galassia Lontana Lontana.

Diego Luna si è detto entusiasta e eccitato per questa nuova avventura che ci svelerà ancora di più sul passato del suo personaggio e ci farà meglio comprendere come sia arrivato ad essere il cinico agente ribelle che abbiamo conosciuto nell’ultima sua missione!

Ecco il video dello show in cui viene dato l’annuncio:

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *