L’Ascesa di Skywalker approda su Disney+: ecco quando!

Annunciato da pochissimo dai canali ufficiali di Star Wars, l’intera saga degli Skywalker sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ in occasione dello Star Wars Day, ovvero il prossimo 4 maggio.

Ovviamente essendo già disponibili per la visione tutti gli episodi fino al capitolo VII Gli Ultimi Jedi, la vera novità sarà il completamento dell’offerta con l’ultimo film della saga L’Ascesa di Skywalker per tutti gli utenti della piattaforma Disney.

Aggiungiamo quindi l’episodio conclusivo alla lista delle novità che saranno rilasciate per festeggiare lo Star Wars Day 2020, che già comprende il finale della settimana stagione di The Clone Wars e il primo episodio della docuserie sul making off di The Mandalorian e che ci permetteranno magari di allietare un po’ questo periodo difficile per tutti.

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *