Primo sguardo a Yoda ai tempi dell’Alta Repubblica

Grazie all’account ufficiale di Star Wars siamo in grado di dare un primo sguardo all’aspetto del Gran Maestro Yoda ben 200 anni prima degli eventi narrati nei 9 film della saga.

Sono stati infatti pubblicati alcuni concept che ritraggono il Maestro Jedi con l’aspetto che avrà nelle pubblicazioni dedicate all’era della High Republic, ovvero un nuovo filone narrativo annunciato tempo fa che per ora prevede principalmente opere letterarie.

Come si può notare nelle immagini di seguito, l’aspetto di Yoda non è poi così diverso da quello che conosciamo, se non per un inedita versione con abiti in cui predominano l’oro e il bianco, così come sembra essere uso comune nei vestiari jedi dell’Alta Repubblica a giudicare anche dall’aspetto degli altri personaggi già rivelati.

 

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni su questo periodo inedito della Galassia Lontana Lontana ma soprattutto le future pubblicazioni che ci permetteranno di ampliare ancora di più il nostro fantastico universo!

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *