Pubblicato il contenuto DIGITAL EXCLUSIVE dedicato a John Williams “The Maestro’s Final” – VIDEO

Con il rilascio imminente dell’edizione home video di The Rise of Skywalker abbiamo scoperto anche i titoli di parecchi contenuti speciali che saranno presenti.

Tra questi ovviamente non poteva mancare una featurette dedicata al genio di John Williams, le cui musiche ci hanno accompagnato e fatto emozionare per tutta la saga.

Ed ecco che ad allietare questo periodo di casa obbligata, un utente ha da poco pubblicato il contenuto digitale esclusivo dedicato al maestro e compositore e al suo lavoro sull’ultimo film. Il breve documentario, intitolato The Maestro’s Final, ci mostra come egli si sia ispirato alle musiche dell’intera saga per comporre quelle dell’episodio conclusivo.

Ecco quindi a voi questo viaggio tra le note senza cui la Galassia Lontana Lontana non sarebbe la stessa… L’emozione è assicurata!

 

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *