Recensione :Boba Fett elmo Black Series Hasbro

Nome Prodotto:Boba Fett Black Series Helmet

Produzione:Hasbro

Prezzo di listino: 130€ (circa)

Data di uscita: Aprile 2020

Amici fan di Star Wars ben ritrovati nella rubrica dedicata ai collezionisti. Oggi andremo a vedere la nuovissima uscita da hasbro: il casco Black series di Boba Fett Vi ricordo che in basso allegherò anche la video recensione sul mio canale “the mandalorian collector”

 

 

Il casco è formato da un pezzo unico con a parte soltanto il mirino telemetrico con display olografico da montare, che è anche la parte elettronica . I materiali utilizzati in maggioranza sono plastica ma di ottima fattura. I colori , i segni dei colpi e l’usura rendono il casco uguale a quello visto nel film!

 

 

Tornando al mirino telemetrico premendo il tasto sul lato si attiverà scendendo vicino la visiera e il display olografico si illuminerà con luci a intermittenza.

Come tutti i caschi della linea Black Series anche questo sarà ovviamente indossabile!

Hasbro continua la sua linea di caschi black series nella maniera migliore.Uscita dopo uscita migliorano sempre di più sia a livello qualitativo sia per quanto riguarda la similitudine col casco originale visto nei film! In basso vi lascio i miei voti.

 

Design:10

Materiali:8

Dettagli:9

Qualità prezzo:9

Voto generale:9

Siamo giunti al termine di questa recensione scritta in basso trovate quella dal mio canale YouTube . Alla prossima e che la forza sia con voi

 

Dario Dell'Anno

Fan di Star Wars dalla tenera età di 7 anni, collezionista di merchandising di Star Wars di ogni genere, attualmente vanto una vasta collezione tra cui, il pezzo forte, è la rarissima Jabba's Sail Barge. Su Instagram sono conosciuto come 𝗧𝗵𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗻 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗼𝗿.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *