Rumor “affidabile” prevede una miniserie su Boba Fett

Lo abbiamo rivisto vivo e vegeto, seppur visibilmente segnato, la scorsa settimana nel primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

E come se ciò non bastasse, per la gioia degli appassionati di questo personaggio qualche ora si è diffuso in rete un rumor proveniente da Deadline, solitamente fonte abbastanza affidabile, secondo cui sarebbe già nei piani di Lucasfilm una miniserie dedicata a Boba Fett.

In base a quanto riportato, le riprese sulla miniserie sul redivivo cacciatore di taglie dovrebbero cominciare addirittura prima di quelle della terza stagione di The Mandalorian, già pienamente ufficializzata.

Non ci resta dunque che aspettare per saperne di più su una produzione che potrebbe ben riallacciarsi alle avventure di Mando e probabilmente prendere una piega indipendente.

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *