RUMOR: nuovo arrivo nella collezione Hasbro Black Series Helmet

Durante la nottata è emersa un’indiscrezione che permetterà di fantasticare su un nuovo oggetto dei desideri a tutti gli appassionati dell’apprezzatissima serie The Mandalorian e magari anche gli appassionati degli elmetti 1:1 della Hasbro Black Series.

Secondo il blog dedicato ai collezionisti di Star Wars YAKFACE (qui il post originale) infatti il prossimo prodotto di casa Hasbro per la linea di elmetti 1:1 potrebbe essere il famosissimo “secchio” del protagonista della serie, oggetto sacro per ogni mandaloriano e che, nel caso il rumor si rivelasse vero, potrebbe diventarlo per ognuno di noi!

Il portale di collezionisti ha lanciato questa bomba con una foto piuttosto esemplificativa praticamente priva di commenti se non l’invito a specularci sopra:

 

Dato il successo della linea di elmetti Black Series non ci sorprenderemmo dell’uscita di un prodotto del genere, soprattutto dopo il recente e apprezzato rilascio del dettagliatissimo casco di Boba Fett (qui il link su Amazon e qui su Zavvi) e l’annuncio di qualche settimana fa della sua versione prototipo in “total white” (qui il link al preordine su Zavvi).

Non ci resta dunque che aspettare nella speranza che tutto ciò venga confermato quanto prima!

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *