Trailer e poster per l’ultima stagione di Star Wars The Clone Wars

Dopo la notizia dell’anticipo della data di rilascio per Disney+ in Italia, inizialmente prevista per il 31 marzo ma ora programmata per il 24 marzo, oggi è stato diffuso il trailer definitivo e il poster dell’ultima stagione di The Clone Wars, sicuramente uno dei prodotti più attesi della nuova piattaforma!

Una serie di immagini con tanti ritorni che sicuramente faranno la gioia dei nostalgici della serie animata diretta da Dave Filoni che ha riscosso tanto successo tra i fan.

 

 

Da quel che è possibile vedere però non mancherà qualche novità, come le nuove spade blu di Ahsoka e un’immagine in cui sembra comparire un certo Jedi che abbiamo conosciuto durante i primi anni dell’Impero, qui ancora in veste di padawan accanto alla sua maestra…

Godetevi il trailer perché The Clone Wars sbarcherà per il gran finale il 12 febbraio su Disney+, anche se come detto in Italia dovremo aspettare fino al 24 marzo…

 

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *