Star Wars Celebration 2020 Cancellata, tornerà nel 2022. Ecco cosa succede al merchandise esclusivo

Come era prevedibile dato l’andamento attuale dell’epidemia di COVID-19, la Star Wars Celebration 2020 che si sarebbe dovuta tenere al Convention Center di Anaheim a fine Agosto è stata ufficialmente cancellata.

L’annuncio è stato dato nella serata italiana di ieri tramite un post sui social della manifestazione ma soprattutto tramite una mail a tutti gli iscritti alla newsletter della Celebration.

Noi di Star Wars Cantina avremmo dovuto partecipare al più grande evento dedicato a Star Wars del mondo e già corriamo con la mente al 2022. Infatti è stato contestualmente annunciato che la prossima Star Wars Celebration si terrà dal 18 al 22 agosto 2022, sempre presso il Convention Center di Anaheim, in California.

A tutti i possessori dei biglietti per la manifestazione di quest’anno, è stata offerta una triplice possibilità: ottenere un rimborso, convertire e mantenere i biglietti per la Celebration del 2022 o convertire il costo dei biglietti in voucher spendibile per acquistare l’esclusivo merchandise già prodotto per l’evento 2020 cancellato.

Infatti l’organizzazione ha comunicato che il merchandise esclusivo della Star Wars Celebration che si sarebbe potuto trovare solo all’interno della fiera, sarà invece messo in vendita online prossimamente, con la possibilità da parte di tutti i fan di acquistare qualche memorabilia di quella che attualmente è l’unica Celebration programmata ma che non è mai avvenuta.

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi basta tenere d’occhio il sito ufficiale.

A questo punto non possiamo che prendere il calendario e iniziare a programmare la nostra estate 2022…

May the Force will be with us!

Avatar

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *