Star Wars Jedi Fallen Order 2 già in arrivo quest’anno?

Il noto giornalista e insider Jeff Grubb ha fornito interessanti anticipazioni sul futuro dell’epopea action adventure di Star Wars Jedi Fallen Order, sviluppato da Respawn sotto l’egida di Electronic Arts.

Secondo Grubb, la presentazione ufficiale del sequel sarebbe quasi imminente. Lo stesso giornalista di VentureBeat si sbilancia e invita gli appassionati di Jedi Fallen Order ad “aspettarsi di conoscere in modo significativo il nuovo capitolo prima dell’E3”.

Entro il mese di giugno dovremmo assistere non solo all’annuncio ufficiale di Star Wars Jedi Fallen Order 2 ma anche alla presentazione del titolo, molto probabilmente con un evento apposito che ci mostrerà tutte le novità sul gameplay e sulle sorprese legate alla storia e ai contenuti.

Appena ci saranno altre novità vi terremo aggiornati!

Dario Dell'Anno

Fan di Star Wars dalla tenera età di 7 anni, collezionista di merchandising di Star Wars di ogni genere, attualmente vanto una vasta collezione tra cui, il pezzo forte, è la rarissima Jabba's Sail Barge. Su Instagram sono conosciuto come 𝗧𝗵𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗻 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗼𝗿.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *