Star Wars: Squadrons – Svelato l’emozionante gameplay [VIDEO]

E’ stato ufficialmente rivelato il gameplay di Star Wars: Squadrons, il prossimo titolo EA dedicato alla Galassia Lontana Lontana in uscita il 2 ottobre 2020.

Come era sembrato fin dall’inizio, Squadrons appare essere un vero e proprio simulatore, che permetterà ai giocatori di salire nella carlinga del proprio caccia, scegliere se schierarsi con la Nuova Repubblica o con l’Impero e dare vita alle battaglie spaziali a cui ognuno di noi ha sempre sognato di partecipare.

Ricordiamo infine che Star Wars: Squadrons è già disponibile al preordine su Amazon.it, che garantisce il minimo prezzo fino alla data di uscita, per tutte le console. Ecco i link per PS4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo dunque alla visione del video che permette di dare una rapida occhiata anche alle varie modalità di gioco, ma che soprattutto ci fa pregustare il gameplay, promettendo forti emozioni a ogni pilota della galassia!

 

Leonardo Affede

Ingegnere e atleta di giorno, appassionato di tutto ciò che provenga da una "Galassia Lontana Lontana" di notte. Leggo, scrivo, costruisco, invento, sono sempre alla ricerca di nuove idee e... sì a volte dovrei anche dormire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *